news ed eventi CIA

Comunali Massafra, giovedì la nomina degli scrutatori

Scrutatori Scrutatori

È stata convocata per giovedì 9 settembre, alle 8:45, nella sala consiliare di Palazzo di Città a Massafra la Commissione Elettorale che procederà alla nomina degli scrutatori da destinare agli uffici di sezione per il referendum costituzionale e della elezione del Presidente della Regione ed il rinnovo del Consiglio Comunale che si terranno domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021.

Sarà molto probabilmente, come negli ultimi anni, il sorteggio pubblico a designare gli scrutatori effettivi e supplenti da impegnare tra sabato e lunedì nelle 26 sezioni comunali.

Gli scrutatori effettivi saranno quattro per ogni ufficio e saranno impegnati dal sabato pomeriggio del 2 ottobre sino al completamento delle operazioni preliminari alle votazioni, la domenica 3 ottobre dalle 7 alle 23 ed il lunedì 4 ottobre dalle 7 alle 15 per le operazioni di voto e poi, senza interruzione, per le operazioni di spoglio sino alla loro conclusione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...

La Redazione - sab 20 aprile

La "gara-3" di semifinale playoff tra Teknical Sport Massafra e Club ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il Comune di Massafra continua la lotta per per garantire assistenza veterinaria ...