news ed eventi CIA

Sparatoria in viale Magna Grecia: feriti due poliziotti, un arresto

Il luogo della sparatoria Il luogo della sparatoriaFacebook: L.M.

Spari a Taranto e precisamente in viale Magna Grecia.

Stamane, dopo un inseguimento tra una volante della Polizia di Stato ed un'automobile, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola: feriti due poliziotti, uno alla mano ed uno al costato, subito soccorsi e trasportati al Santissima Annunziata; sono fuori pericolo di vita: sono stati attinti di striscio da alcuni colpi di pistola che tuttavia non hanno intaccato organi vitali.

Fermato il responsabile (V.P.), bloccato da Squadra Mobile e Falchi. Con ogni probabilità risponderà di tentato omicidio.

"Sono solidale con i due agenti della Polizia dello Stato - il commento del presidente della Provincia Gugliotti -, vittime questa mattina a Taranto, del folle tentativo di un uomo di sfuggire a un posto di controllo.

Una vicenda che ci pone di fronte alla necessità di non abbassare mai la guardia nei confronti di episodi di questo tipo, lavorando affinché la nostra comunità sia al sicuro da ogni manifestazione di criminalità.

Auguriamo ai due agenti una pronta guarigione: tornate presto in servizio, per continuare a garantire la nostra sicurezza, insieme con le donne e gli uomini di tutte le forze dell’ordine.

Al questore Massimo Gambino - ha concluso Gugliotti - rinnoviamo solidarietà e disponibilità, ringraziandolo per l’encomiabile servizio prestato al territorio".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...