news ed eventi CIA

Ruba un borsello ad un anziana signora: scoperto e denunciato dalla polizia di Taranto

furto (immagine di repertorio) furto (immagine di repertorio)

Nella mattinata di ieri, il personale dei Falchi è intervenuto in soccorso di un’anziana donna, che era appena stata vittima del furto del suo borsellino, con all’interno circa 600 euro.

L’anziana donna ha raccontato agli agenti intervenuti di essersi accorta del furto mentre era all'interno di un tabbacaio, intorno alle 9.

La successiva visione delle immagini del sistema di videosorveglianza ha permesso agli investigatori diimmortalare e riconoscere, senza ombra di dubbio, un tarantino di 62 anni, che dopo aver raccolto il borsello caduto accidentalmente dalla borsa della donna è uscito con circospezione dall’esercizio commerciale.

Individuato il ladro, i poliziotti hanno raggiunto nel giro di pochi minuti la sua abitazione. Entrati nell’appartamento, il 62enne ha immediatamente ammesso le sue responsabilità, riconsegnando l’intera somma contenuta al suo interno.

L’uomo è stato così accompagnato negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito denunciato in stato di libertà.

La somma di denaro recuperata è stata poi restituita all’anziana donna.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Una tragedia consumata nel giro di poche ore: stanotte nell'ospedale ...

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...