news ed eventi CIA

Imbraccia il fucile e minaccia suo fratello: denunciato un tarantino

. .

Ha imbracciato il suo fucile e si è diretto sotto casa del fratello. La Polizia lo ha rintracciato poche ore dopo, denunciandolo per minacce aggravate per mezzo dell'arma da caccia.

Ci sarebbero importanti dissidi familiari, tra le cause di un brusco diverbio scoppiato ieri sera a Taranto.

Il fatto: un uomo di 44 anni, mentre era all’interno della propria abitazione, ha sentito giungere dalla strada la voce del fratello.

Affacciatosi al balcone, posto al secondo piano dello stabile, ha visto l'uomo (un 51enne) fuori della propria auto con un fucile tra le mani, seppur con la canna rivolta verso terra.

Con veemenza, il fratello maggiore ha urlato al minore di scendere giù. Il minore, dal canto suo, ha prima invitato il fratello a tornarsene a casa sua e poi è rientrato in casa ignorandolo.

In sede di denuncia è emerso inoltre che il comportamento del fratello 51enne, è stato l’ultimo atto plateale di una serie di scaramucce che, tra ingiurie e diffamazioni, si trascinano da qualche mese.

I poliziotti, successivamente, hanno accertato che il fratello 51enne è titolare della licenza di porto di fucile e detiene regolarmente un fucile semiautomatico.

Pertanto, raggiunta l’abitazione di quest’ultimo hanno provveduto al ritiro cautelare dell’arma, del relativo munizionamento consistente in 52 cartucce, nonché, del titolo che ne autorizzava la detenzione ed il porto ad uso sportivo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

La domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta, il Museo Archeologico Nazionale di Taranto aprirà le sue porte ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...

La Redazione - mer 3 aprile

Il mese di aprile si tinge dei colori della consapevolezza sull'autismo, e tra gli ...