news ed eventi CIA

Lite al circo di Palagiano: riduce un ragazzo in fin di vita: in manette un 39enne

Foto di repertorio Foto di repertorio

Follia in via Frecce Tricolori a Palagiano: un uomo di 39 anni con precedenti di polizia, intervenuto inizialmente per sedare una rissa, ha colpito con calci e pugni, in varie parti del corpo, un ragazzo di 32 anni originario del Marocco, riducendolo in condizioni critiche e lasciandolo agonizzante a terra.

Per questo i carabinieri della compagnia di Massafra lo hanno arrestato in flagranza di reato e trasferito in carcere. Risponderà di lesioni gravissime ed omissione di soccorso.

Il fatto è accaduto come detto in via Frecce Tricolori, dove era stanziata una compagnia circense: secondo la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti in seguito ad una segnalazione, l’aggressore era intervenuto in difesa della fidanzata del ragazzo marocchino. Poi, apparentemente per futili motivi, si è scatenato colpendo quest'ultimo fino a procurargli la rottura di una milza.

Quest'ultimo, ricoverato nell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, ha subito un delicato intervento chirurgico di asportazione. Attualmente si trova nel reparto di Chirurgia in prognosi riservata.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...