news ed eventi CIA

Elezioni Provinciali, venerdì 12 ottobre la presentazione di Rinaldo Melucci

Melucci sindaco di Taranto Melucci sindaco di Taranto

Si terrà venerdì 12 ottobre alle 10 nel Palazzo di Città a Taranto la conferenza stampa di presentazione della candidatura del sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, alla presidenza della provincia di Taranto per la coalizione di centro-sinistra.

All'incontro con i giornalisti, oltre che il candidato Rinaldo Melucci, parteciperanno i rappresentanti di tutti i partiti, le associazioni, i movimenti e gli amministratori locali che sostengono la candidatura.

Tra gli altri, saranno presenti: Mino Borracino, assessore regionale allo sviluppo economico, Donato Pentassuglia, consigliere regionale PD, Franco Ancona, sindaco di Martina Franca, Franco Andrioli, sindaco di Statte, Antonio Cardea, sindaco di Faggiano, Arcangelo Sapio, sindaco di Carosino, Giampiero Mancarelli, segretario provinciale PD, Salvatore Mattia, segretario provinciale PSI, Maurizio Baccaro, segretario provinciale S.I. e presidente consiglio comunale di Massafra, Massimo Serio, segretario provinciale Art. 1 - Mov. Democratico e Progressista, Gianni Azzaro, capogruppo PD Comune di Taranto, Piero Bitetti, capogruppo Taranto futuro prossimo, Dante Capriulo, capogruppo Per Taranto diamoci del noi, Cisberto Zaccheo, capogruppo PSI Comune di Taranto e Lucia Traetta, vicesindaco Comune di Fragagnano.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...