news ed eventi CIA

Tentato furto in abitazione, tentata rapina e ricettazione a Palagiano: in carcere un 19enne

Carabinieri Carabinieri

I carabinieri della compagnia di Massafra hanno arrestato, per tentato furto in abitazione, tentata rapina e ricettazione, un 19enne del Gambia, richiedente asilo e ospite del “progetto SPAR” del comune di Palagiano.

I militari, a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta sul numero di emergenza 112, sono intervenuti nell’abitazione di un cittadino di Palagiano che aveva sorpreso il giovane mentre perpetrava un furto nel proprio appartamento.

Alla vista dei militari, il 19enne aveva provato a fuggire rifugiandosi in casa di alcuni suoi connazionali, con i quali aveva poi avuto una colluttazione al fine di sottrarre loro denaro e cellulari.

I militari, giunti sul posto, lo hanno bloccato e dopo aver perquisito il suo domicilio rinvenuto 8 cellulari di provenienza illecita.

Arrestato per tentato furto in abitazione, tentata rapina e ricettazione, al termine delle formalità di rito è stato trasferito in carcere.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

L'Accademy Dance Palagiano del maestro Nicola Petrosillo si è distinta all’European ...

La Redazione - sab 6 aprile

Domenica 7 aprile, gli appassionati di motocross convergeranno verso il "Crossodromo ...

La Redazione - lun 8 aprile

Grandi soddisfazioni per la ASD International TKD Cirillo di Palagiano: la scuola ...