news ed eventi CIA

60chili di marijuana nascosti in un casolare a Ginosa Marina: in manette due uomini

Il casolare scoperto dai Carabinieri Il casolare scoperto dai Carabinieri

60 chili di marijuana nascosti all'interno di un casolare abbandonato che sul mercato avrebbero fruttato oltre 100mila euro.

E' questo ciò che si sono ritrovati i carabinieri di Marina di Ginosa e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castellaneta al termine di prolungati accertamenti che hanno permesso di arrestare, in flagranza, per concorso in detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 36enne e un 41enne, di nazionalità tunisina e con precedenti di polizia.

I militari hanno rinvenuto, all’interno di un casolare abbandonato, sito in agro di Marina di Ginosa, un ingente quantitativo di marijuana disposto a in fase di essiccazione.

I militari, appostati nei pressi del casolare, hanno sorpreso i due uomini intenti ad accedervi che, dopo aver visto i carabinieri hanno cercato di dileguarsi nella campagna circostante.

Fermati dopo un breve inseguimento a piedi, sono stati arrestati e condotti in caserma e poi nella Casa Circondariale di Taranto.

L’intero quantitativo di marijuana, in fase di essiccazione, è stato sottoposto a sequestro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...

La Redazione - gio 28 marzo

A causa di una rottura improvvisa della condotta idrica gestita da ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...