news ed eventi CIA

Armi e droga nascoste in negozio: tarantino arrestato dalle Fiamme Gialle

Il quantitativo sequestrato Il quantitativo sequestrato

La Guardia di Finanza di Taranto ha tratto in arresto B.G., 31enne residente nel capoluogo ionico.

I militari, in seguito ad una perquisizione operata nell'attività commerciale dell'uomo, hanno rinvenuto, avvolta in una busta di plastica occultata sotto alcuni mattoni del piano interrato del locale, una pistola “Beretta” calibro 7,65 con matricola abrasa ed il caricatore inserito con 6 cartucce.

Inoltre, nascoste in altre parti del locale c'erano diverse confezion di cellophane contenenti cocaina per circa 10 grammi, un bilancino di precisione e quasi mille euro in contanti.

Per questo, le perquisizioni sono continuate a casa sua: le Fiamme Gialle, in quest'altro frangente, hanno rinvenuto altre 9 cartucce dello stesso calibro della pistola trovata in negozio ed un altro bilancino di precisione.

Per questi motivi, il 31enne tarantino è stato arrestato e trasferito in carcere. Risponderà dei reati di detenzione abusiva di armi, porto abusivo di armi e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

Il mese di aprile si tinge dei colori della consapevolezza sull'autismo, e tra gli ...

La Redazione - ven 5 aprile

Ieri mattina, il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) ...

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...