news ed eventi CIA

Gli artisti dell’Imperial Royal Circus per i bimbi di Oncoematologia

il circo il circo

Una mattinata diversa per i bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria del Santissima Annunziata che riceveranno, mercoledì 7 novembre, la visita di supereroi e artisti circensi.

Saranno tre gli acrobati dell’Imperial Royal Circus, che in questi giorni fa tappa a Taranto, ad abbracciare i bambini degenti nei reparti del nosocomio per regalare loro un sorriso.

Una grande sorpresa quindi per i bimbi ricoverati all'interno della struttura e quindi impossibilitati ad uscire per recarsi al Circo: nella Ludoteca dell'ospedale i performer incanteranno i piccoli degenti con uno spettacolo studiato ad hoc, tra risate, meraviglia ed applausi.

L’iniziativa, nata dalla sinergia tra lo stesso Circo e l’Associazione Simba Onlus, è stata accolta con grande favore ed entusiasmo sia dalla Direzione della Asl Taranto che dal Direttore dei Reparti, dott. Valerio Cecinati.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...