news ed eventi CIA

Sicurezza a Mottola: si muove anche il reparto Prevenzione Crimine

Polizia in corso Vittorio Emanuele Polizia in corso Vittorio Emanuele

A partire da ieri, in seguito ai recenti fatti criminosi che hanno coinvolto la città (auto date alle fiamme, rapine e attacchi intimidatori) e alla lettera inviata dal sindaco Barulli al prefetto di Taranto, è partita una vasta operazione di controllo del territorio messa a punto dalle forze dell’ordine in agro di Mottola.

Da qualche ora, infatti, la città è stata passata al setaccio dagli uomini del reparto Prevenzione Crimine Puglia, che in accordo con la Questura ionica hanno effettuato una serie di controlli straordinari con l’ausilio di ben 3 equipaggi.

In poche ore i poliziotti hanno identificato e controllato circa 40 persone, di cui 8 con precedenti di polizia ed effettuato 4 posti di controllo durante i quali sono state elevate ben 12 sanzioni per violazione del codice della strada.

Sotto la lente degli agenti dell’Anticrimine sono finite anche 5 attività commerciali tra centri scommesse e bar.

All’attività ispettiva, inoltre, si è aggiunto il pattugliamento delle sedi degli istituti di credito e dell’ufficio postale, nonché delle periferie e delle zone rurali.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...