news ed eventi CIA

Rapina in un bar di Talsano: arrestato un tarantino

Foto di repertorio Foto di repertorio

I carabinieri della compagnia di Taranto hanno arrestato, nella flagranza del reato di tentata rapina, Fabio Ungaro, trentottenne con precedenti alle spalle, residente nel capoluogo ionico.

La scorsa notte, i militari sono intervenuti in un bar di Talsano dove era in corso una rapina. Gli operanti, giunti sul posto, hanno accertato che il 38enne, sotto la minaccia di una pistola aveva intimato alla cassiera di consegnarli l’incasso, non riuscendo nel suo intento grazie all’intervento di un cameriere con il quale era scaturita una colluttazione.

Grazie all’immediato intervento dei carabinieri il malvivente è stato bloccato, arrestato per tentata rapina e trasferito in carcere.

La pistola usata era una scacciacani abilmente modificata a calibro 9, priva di munizionamento; è stata sottoposta a sequestro, mentre la moglie del 38enne è stata deferita in stato di libertà per favoreggiamento in quanto, prima dell’arrivo dei militari, dopo essere entrata nel bar per prestare assistenza al marito, aveva tentato di occultare l’arma.

Fortunatamente il cameriere colpito al volto dal 38enne con il calcio della pistola non ha riportato gravi lesioni.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...

La Redazione - sab 6 aprile

Questa mattina, nella sede del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti a ...

La Redazione - lun 8 aprile

«Le Asl evitino di procedere nei confronti ...