news ed eventi CIA

Servizi sociali, 50 cesti natalizi per i meno abbienti di Ginosa

Natale a GInosa (immagine di repertorio) Natale a GInosa (immagine di repertorio)

Sono 50 i pacchi di Natale destinati ad altrettante famiglie meno fortunate in occasione delle imminenti festività. Una iniziativa dei Servizi Sociali del Comune di Ginosa, promossa dall’assessore alle Politiche Sociali Romana Lippolis e dalla consigliera delegata alle Pari Opportunità Angela Ciannella, pensata per le fasce meno abbienti della comunità.

Beni di prima necessità come pasta, zucchero, olio di oliva, farina, biscotti, legumi, latte e, vista l’occasione, anche un panettone e una bottiglia di spumante: questo è ciò che conterranno le confezioni. Era dal 2013 che una simile iniziativa non veniva organizzata a Ginosa e Marina di Ginosa.

I nuclei famigliari destinatari, riceveranno nei prossimi giorni un’apposita cartolina postale presso i rispettivi domicili. Con la stessa, potranno recarsi presso il centro diurno della chiesa Cristo Risorto in via Orti a Ginosa per ritirare il rispettivo pacco.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...

La Redazione - mar 2 aprile

Ha percorso in bicicletta il viaggio da Ferrara a ...

La Redazione - mer 3 aprile

Ginosa in ansia per Ramona Zinta: 39 anni, originaria della Lettonia, è scomparsa dal pomeriggio di ...