news ed eventi CIA

Spacciava all’interno di un circolo privato ai Tamburi: pusher denunciato

i Falchi in azione i Falchi in azione

Nel pomeriggio di ieri, i Falchi della Squadra Mobile hanno denunciato in stato di libertà un 20enne tarantino per spaccio di sostanza stupefacente.

Da alcuni giorni i poliziotti, nel corso di specifiche attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, avevano notato uno strano movimento di giovani davanti ad un circolo privato nel quartiere Tamburi.

A destare maggiormente l'attenzione dei Falchi è stato un giovane che spesso usciva dal locale, dotato di telecamere di sorveglianza a circuito chiuso e di congegno elettronico di apertura all’ingresso, per fumare una sigaretta.

Approfittando di un “cliente” presentatosi alla porta del circolo, i “falchi” sono riusciti ad entrare ed a sorprendere il pusher con due dosi preconfezionate di cocaina e due involucri con all’interno circa cinque grammi di hashish, oltre a 35 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare in casa del 20enne fermato, ha poi permesso ai poliziotti di recuperare in un cassetto della camera da letto altre 5 dosi di cocaina già confezionate per un peso complessivo di circa due grammi e mezzo ed un bilancino di precisone.

Dopo quanto rinvenuto nel corso dell’operazione di polizia il fermato è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura di Taranto e denunciato in stato di libertà.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

Il mese di aprile si tinge dei colori della consapevolezza sull'autismo, e tra gli ...

La Redazione - ven 5 aprile

Ieri mattina, il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) ...

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...