news ed eventi CIA

Spaccio di droga: in manette un'intera famiglia

Carabinieri Carabinieri

I carabinieri di Taranto, coadiuvati da un’unità antidroga del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Modugno, hanno arrestato, nella flagranza del reato detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un 41enne, la moglie 39enne e il fratello 26enne di quest’ultima, tutti del posto.

Un squadra del Nucleo, avendo fondato motivo di ritenere che fosse in atto un’attività di spaccio, all’esito di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento nei pressi dell’abitazione della coppia, ha sorpreso il 41enne ed il cognato mentre si introducevano in un ripostiglio di pertinenza della casa, dove erano occultati 217 “panetti” di hashish del peso complessivo di 22 chili.

L’attività di ricerca estesa anche all’appartamento, al cui interno era presente la 39enne, ha consentito altresì rinvenire, nella camera da letto matrimoniale, 62 grammi di marijuana.

Al termine delle formalità di rito, il 41enne e il 26enne sono stati trasferiti in carcere, mentre la 39enne sottoposta agli arresti domiciliari.

Lo stupefacente sequestrato, che sul mercato per i militari avrebbe fruttato circa 100mila euro, sarà sottoposto ad accertamenti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

Il mese di aprile si tinge dei colori della consapevolezza sull'autismo, e tra gli ...

La Redazione - ven 5 aprile

Ieri mattina, il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) ...

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...