news ed eventi CIA

Una nuova vita per l'Appia Palace Hotel?

Appia Palace Hotel Appia Palace Hotel

L'Appia Palace Hotel di Massafra, dopo diverse aste giudiziarie andate a vuoto, è stato aggiudicato per 1 milione 381mila e 500 euro.

Il complesso turistico alberghiero, rinomato hotel a 4 stelle, centro congressi, ristorante, sala ricevimenti, discoteca, club-house con piscina e campi da tennis, del valore stimato di circa 5milioni e 600mila euro, chiuse i battenti il 9 luglio del 2015, finendo in mano ad un curatore fallimentare nominato dal Tribunale di Taranto, fino alle 16 del 16 gennaio scorso quando si è chiusa l’asta con l’aggiudicazione definitiva.

L'Hotel Appia, simbolo di Massafra, era di proprietà della famiglia Capriulo; a breve, si spera, potrebbe tornare ad essere l'icona nazionale ed internazionale dell'ospitalità massafrese. Oppure, come indicato nella perizia tecnica di stima, “è ipotizzabile che una porzione, dopo i necessari adeguamenti, possa essere utilizzata come struttura socio-sanitaria”.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...