news ed eventi CIA

Controlli al Borgo: denunce e tre parcheggiatori abusivi sanzionati

Taranto Taranto

Continua l’attività di prevenzione e controllo da parte del personale del Commissariato Borgo che nella giornata di ieri, tra Piazza Garibaldi e la “discesa Vasto” ha identificato e allontanato tre parcheggiatori abusivi.

Ai tre, che dovranno pagare una sanzione amministrativa per un totale di 2mila euro, è stato intimato inoltre il divieto di ritorno nei luoghi dove sono stati sorpresi nella loro illecita attività

I controlli hanno interessato anche noti pregiudicati della zona. I poliziotti ne hanno sorpreso uno alla guida di un’autovettura, con una patente contraffatta.

L’uomo, già affidato in prova ai servizi sociali, è stato denunciato in stato di libertà per falsità materiale e uso di documento falso. Il veicolo sul quale viaggiava è stato posto sotto sequestro ed è stata elevata una sanzione amministrativa nei suoi confronti di 5mila euro per guida senza patente.

Nel corso di un altro controllo in Piazza Bettolo,sono stati fermati e controllati due giovani che si aggiravano con fare sospetto a bordo di una moto. Nel corso dell’accertamento i poliziotti hanno recuperato nella tasca del giubbotto di uno dei due giovani alcune dosi di cocaina. La droga è stata posta sotto sequestro ed il possessore è stato segnalato alla Locale Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.

Durante il controllo un gruppetto di giovani che avevano assistito al fermo della moto si è dileguato frettolosamente. Uno di questi nell’allontanarsi ha gettato per strada un piccolo contenitore di plastica con all’interno alcuni grammi di hashish, prontamente recuperato e sequestrato dai poliziotti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

«Dal 19 al 23 giugno un nuovo Medimex spalanca le porte dell’estate pugliese a ritmo di musica, innovazione ...

La Redazione - mer 10 aprile

Una tragedia consumata nel giro di poche ore: stanotte nell'ospedale ...

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...