news ed eventi CIA

Aqp interviene per il miglioramento delle reti idriche e fognarie di Marina di Ginosa

Lavori in corso di Aqp Lavori in corso di Aqp

Il Consiglio di Amministrazione di Acquedotto Pugliese, nel corso dell’ultima seduta, ha deliberato l’avvio delle procedure di appalto per investimenti infrastrutturali nella frazione di Marina di Ginosa. L’importo complessivo dei lavori è di 12,6 milioni di euro.

L’intervento in oggetto consiste nella realizzazione di 17 chilometri di condotte idriche e la costruzione di complessivi 1,2 km di nuovi tronchi della rete fognaria. Tali opere consentiranno di estendere la copertura del servizio idrico e fognante.

«Gli investimenti nel tarantino rientrano in un organico piano di investimenti che Acquedotto Pugliese è impegnato a realizzare su tutto il territorio. Tutta la struttura di AQP – commenta il Presidente di Acquedotto Pugliese, Simeone di Cagno Abbrescia - è fortemente motivata a migliorare ulteriormente le performance aziendali, nella consapevolezza del ruolo che svolge, garantire l’acqua bene comune, a tutte le comunità».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 28 marzo

A causa di una rottura improvvisa della condotta idrica gestita da ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...

La Redazione - mar 2 aprile

Ha percorso in bicicletta il viaggio da Ferrara a ...