news ed eventi CIA

Ancora un giovare pusher nella rete della Polizia di Taranto

L L'hashish sequestrato

Sabato pomeriggio, dopo alcuni giorni di indagini e servizi di appostamento, i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato un giovane pregiudicato, poco più che 18enne, per spaccio di sostanza stupefacente.

Il ragazzo, Giosuè Lacarbonara Morabito, era stato visto davanti ad un circolo di via Nettuno, che aveva frequenti incontri con giovani notoriamente conosciuti come assuntori di sostanze stupefacenti.

Il 18enne soprattutto nelle ore pomeridiane e serali è stato notato far la spola tra il circolo e la sua abitazione poco distante. Così, sabato pomeriggio, intorno alle 17, i Falchi hanno deciso di approfondire la questione, procedendo alla perquisizione in casa del sospettato.

Nel corso dell’operazione, i poliziotti hanno recuperato in bagno una piccola stecca di hashish del peso di circa 5 grammi e nella camera da letto del ragazzo due panetti della stessa sostanza stupefacente dal peso complessivo di 200 grammi, un bilancino di precisione e due lame ancora sporche di hashish. Dopo quanto ritrovato il diciottenne è stato tratto in arresto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

Il mese di aprile si tinge dei colori della consapevolezza sull'autismo, e tra gli ...

La Redazione - ven 5 aprile

Ieri mattina, il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) ...

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...