news ed eventi CIA

Spacciano droga nel piazzale della Stazione di Taranto: fermati dalla Polizia

La cocaina sequestrata La cocaina sequestrata

Domenica pomeriggio, intorno alle 16 la Sezione Polizia Ferroviaria di Taranto, impegnata nei servizi di prevenzione alla Stazione, hanno notato un pregiudicato della provincia tarantina che, dopo essere sceso da un treno regionale proveniente da Bari, con a seguito una bicicletta, si dirigeva verso il centro città.

L’uomo noto alle forze dell'ordine per l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato notato dagli agenti mentre in sella alla bicicletta nei pressi della fermata degli autobus di piazza Libertà, con atteggiamento guardingo, consegnava nella mani di una donna un sacchetto che la stessa occultava sotto la mantella.

Entrambi poi, separatamente, si sono diretti nella stazione ferroviaria con l’intenzione di partire con un treno regionale per Bari.

A questo punto, il personale li ha fermati per un immediato controllo.

La donna, una cinquantaduenne della provincia tarantina, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stata trovata in possesso di un sacchetto in cellophane, che la stessa aveva tentato di occultare nel cavo orale, contenente 1,64 grammi di cocaina, nonché di un altro sacchetto in cellophane contenente 0,96 grammi di hashish.

Il controllo sull’uomo, invece, ha dato esito negativo.

Al termine dell’attività, la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e l’uomo tratto in arresto per traffico e detenzione, ai fini della vendita, di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

La donna è stata denunciata in stato di libertà.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...