news ed eventi CIA

Tenta il suicidio, salvato dalla Polizia

Polizia (immagine di repertorio) Polizia (immagine di repertorio)

Steso in camera da letto, in uno stato di semi conoscenza, con evidenti tagli a entrambi i polsi.

Si era ridotto in questo stato un aspirante suicida tarantino prima dell'arrivo della squadra volante della Polizia, che ha tempestivamente allertato i sanitari e effettuato un intervento di primo soccorso, stringendo i polsi del ferito con delle lenzuola al fine di tamponare le perdite di sangue.

Tutto è partito da un agente libero dal servizio, che ha segnalato ai colleghi della sala operativa la situazione di una sua conoscente, preoccupata per non avere più notizie del proprio compagno, che da tempo aveva preannunciato intenti suicidi.

Tempestivo, quindi, l'intervento di un equipaggio della volante che, alla presenza della donna, ha accertato che la casa familiare fosse chiusa dall’interno con il chiavistello di sicurezza.

I poliziotti hanno sfondato la porta di ingresso e fatto irruzione nell’abitazione dove, oltre al ferito, è stato rinvenuto anche un coltello a serramanico, probabilmente lo stesso con cui l’uomo aveva tentato il suicidio.

Trasportato presso il presidio ospedaliero “Santissima Annunziata” dai sanitari intervenuti sul posto, il ferito, è stato dimesso dopo qualche ora in buone condizioni.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...