news ed eventi CIA

Taranto: resta chiuso in auto, bimbo salvato dagli agenti della volante

Polizia di Stato Polizia di Stato

Lunedì 26 agosto gli agenti della Volante sono stati allertati dalla sala operativa alla quale una donna, in evidente stato di agitazione, aveva chiesto aiuto.

Suo figlio, di poco più di un anno era rimasto chiuso in auto nel parcheggio nel parcheggio del centro commerciale di Paolo VI.

Il piccolo, con il telecomando di aperture e chiusura delle portiere dell'automezzo, aveva inavvertitamente chiuso le serrature pochi istanti prima che la donna entrasse nell'abitacolo della macchina.

Immediato l’intervento dei poliziotti che, pur impegnati dall'altra parte della città, sono arrivati in pochissimi minuti sul posto.

Il tempo necessario per assistere la donna, ancora in evidente stato di agitazione e gli agenti, considerando l’elevata temperatura esterna che avrebbe potuto provocare gravi conseguenze alla salute del bimbo, hanno deciso di infrangere in sicurezza il deflettore posteriore sinistro dell’auto e sono riusciti in pochi istanti ad aprire la portiera ed a consegnare il piccolo alla madre.

La donna, riabbracciato il figlio, ha ringraziato i poliziotti per il loro prezioso intervento.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...