news ed eventi CIA

Taranto: sequestri e denunce in città per cibo avariato e carenze igienico-sanitarie

I controlli effettuati da Guardia Costiera, Asl di Taranto e Polizia I controlli effettuati da Guardia Costiera, Asl di Taranto e Polizia

Continuano senza sosta i controlli del personale del Commissariato Borgo e della Guardia Costiera di Taranto nel centro cittadino.

In un ristorante della città vecchia sono stati rinvenuti e sequestrati alimenti, preparati e prodotti ittici privi di qualsiasi protezione ed in cattivo stato di conservazione. Il titolare è stato denunciato in stato di libertà per commercio di sostanze alimentari nocive e frode alimentare.

In Piazza Garibaldi è stato fermato e controllato un parcheggiatore abusivo, già destinatario di un DASPO Urbano emesso dal Questore di Taranto. L’uomo, un tarantino di 30 anni, è stato denunciato in stato di libertà per le violazioni delle misure di polizia ad esso adottate.

In via Pio XII, angolo con via Calabria, infine, sono stati sequestrati circa 40 kg. di mitili ad un ambulante che aveva allestito una bancarella abusiva per la vendita di cozze in pessime condizioni igienico-sanitarie e prive di qualsiasi documento che attestasse la tracciabilità.

L’uomo è stato denunciato per commercio di sostanze alimentari nocive e frode alimentare.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...