news ed eventi CIA

La Polizia locale di Mottola in festa per il patrono San Sebastiano

La cerimonia di ieri La cerimonia di ieri

Anche a Mottola, come in tutta Italia, ieri si è celebrata, all'interno della chiesa Madre, una cerimonia eucaristica in onore di San Sebastiano martire, patrono della Polizia locale.

A officiarla è stato l'arciprete don Sario Chiarelli, alla presenza del sindaco Giampiero Barulli, del comandante della Polizia locale Vito Caramia, e di autorità civili e militari.

Tra questi, anche l'assessore all'Ambiente e Polizia Locale Giuseppe Scriboni, il presidente del consiglio comunale Francesco Tartarelli e il consigliere comunale Gianfranco Recchia, con delega alla Polizia urbana. Presenti alla cerimonia, oltre a una delegazione di vigili in servizio e in congedo, anche una rappresentanza delle associazioni di protezione civile "Erav" e "Amici della Sicurezza - Terra delle Gravine".

«In occasione di questa importante ricorrenza - ha scritto Gianfranco Recchia -, mi preme ringraziare il comandante e tutti gli agenti per il lavoro svolto giornalmente sul campo, con la loro preziosa opera di custodia e controllo della città, stando a stretto contatto coi cittadini e raccogliendo qualsiasi segnalazione, nell'ottica di contribuire a creare una comunità fondata sul rispetto delle regole».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...