news ed eventi CIA

Lezione di stile ai tempi del Coronavirus: «Non assaliteci, c'è merce ogni giorno»

Alcune dipendenti dei Supermercati Giandomenico Alcune dipendenti dei Supermercati Giandomenico

«Invitiamo tutti i clienti a non prendere d’assalto i nostri supermercati, semplicemente perché non c’è alcuna motivazione per farlo».

Un messaggio che va controcorrente, quello lanciato dal Gruppo Giandomenico: la storica proprietà dei tre Supermercati Dok presenti a Castellaneta e Palagianello.

Un messaggio ancor più forte perché lanciato in piena emergenza Coronavirus, mentre la tv trasmette scene di supermercati letteralmente presi d'assalto e sul web è facile speculare su determinati prodotti.

Sensibilizzare anziché speculare, quindi, e il messaggio arriva forte e chiaro: «Le notizie degli ultimi giorni hanno creato in ciascuno di noi uno stato di ansia e di timore - scrive la proprietà che fa capo all'imprenditore Rocco Giandomenico -. Sul tema Coronavirus finora abbiamo deciso di rimanere in silenzio: non ne abbiamo parlato nelle nostre campagne di comunicazione e non lo abbiamo fatto nemmeno promuovendo particolari prodotti da sempre disponibili nei nostri punti vendita (detergenti, igienizzanti, ecc..). Oggi, però, abbiamo deciso di farlo, al fine di tutelare i nostri clienti e di scongiurare, nei nostri punti vendita, antipatiche “corse pazze all’ultimo acquisto” e folli scene, di cui tanto in questi giorni sentiamo parlare in tv.

Nei nostri supermercati, forti della partnership con il gruppo Megamark (azienda leader nel settore della distribuzione organizzata nel Mezzogiorno), garantiamo un assortimento quotidiano di prodotti freschi (ogni mattina) e secchi (ogni pomeriggio) senza alcun ritardo nelle consegne.

Nei nostri reparti - aggiunge Supermercati Giandomenico - la merce è sempre disponibile o torna disponibile nel giro di poche ore. Per questo, non assaliteci... non c'è alcun motivo per farlo. Ci troverete sempre qui, non vi lasceremo mai soli.

Certi di non andare contro i nostri interessi, perché da sempre i nostri interessi coincidono con quelli della nostra clientela, sottolineiamo inoltre la nostra massima attenzione volta alla pulizia dei luoghi e all’igiene personale di chi ci lavora.

Non abbasseremo la guardia ma manterremo sempre il controllo della situazione. Vi terremo costantemente informati su ulteriori sviluppi».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 22 marzo

Ci saranno anche quattro pizzaioli provenienti da Palagianello in quel ...

La Redazione - lun 25 marzo

Un ricco programma religioso, un programma civile coinvolgente. Palagianello si prepara a vivere ...

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...