news ed eventi CIA

Palagiano: viola la sorveglianza speciale, arrestato un 43enne massafrese

. .

I Carabinieri della Stazione di Palagiano hanno arrestato un 43enne massafrese, per aver violato le prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale a cui era sottoposto.

I militari, nel corso di un quotidiano servizio di vigilanza nell’ambito del comune di Palagiano, hanno notato la presenza di un giovane sospetto che procedeva a piedi per le vie cittadine.

Complice l'obbligo di verifica imposto dal Dpcm del 9 marzo per la prevenzione della diffusione del COVID 19, i militari hanno fermato l'uomo sottoponendolo a controllo: il 43enne è risultato essere sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Massafra.

Gli immediati accertamenti hanno fatto emergere che poco prima lo stesso aveva causato in sinistro stradale a Palagiano, mentre viaggiava alla guida di un motociclo-

Il 43enne è stato arrestato per aver violato le prescrizioni imposte dalla misura alla quale era sottoposto ed in particolare essersi allontanato senza autorizzazione dal comune di Massafra e per aver condotto un motociclo privo di patente di guida in quanto ritirata per mancanza di requisiti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...