news ed eventi CIA

Coronavirus, primo caso accertato a Palagianello

Palagianello Palagianello

Il Comune di Palagianello, tramite il sindaco Maria Rosaria Borracci, ha informato che, da poco, è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 nel comune di Palagianello.

A quanto riferisce il sindaco, la paziente in questione, operatrice sanitaria dell'ospedale "San Pio" di Castellaneta, al momento è in buone condizioni di salute e, inoltre, ha cominciato la sua quarantena in totale isolamento casalingo.

Il Comune di Palagianello chiarisce che tutte le azioni messe in campo dall'Ente, volte al contrasto della diffusione del coronavirus, fino ad oggi avevano dato i frutti sperati: l'intero territorio, infatti, non aveva fatto registrare alcun caso di positività.

«Il caso di positività comunicato in data odierna - fanno sapere dal Comune - è chiaramente da attribuirsi alla situazione negativa legata all'ospedale San Pio di Castellaneta. Continueremo ad aggiornarvi come sempre, ma rilanciamo il nostro invito: restate in casa!»

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...