news ed eventi CIA

La Guardia di Finanza consegna al Moscati di Taranto 7mila mascherine sequestrate

La donazione La donazione

La Guardia di Finanza ha consegnato stamane all’Asl Taranto circa 7mila mascherine FFP1 e chirurgiche sequestrate alcuni giorni fa nell’ambito di un procedimento penale (a carico di sette persone per il reato previsto dall’art 501 bis del C.P) operato dal Comando Provinciale delle Fiamme Gialle e coordinato dal Procuratore Aggiunto Maurizio Carbone della Procura di Taranto.

Presenti al momento della consegna il tenente colonnello Antonio Antonucci, comandante del Nucleo Polizia Economica Finanziaria, e il tenente colonnello Maniglio, Comandante Gruppo Taranto della Guardia di Finanza.

La donazione si è svolta all’ingresso del Moscati di Taranto, in linea con le disposizioni ministeriali che limitano l’accesso ai presidi ospedalieri. Presenti per l’ASL Taranto l’avvocato Stefano Rossi, Direttore Generale, il dottor Vito Gregorio Colacicco, Direttore Sanitario e la Direzione Medica di presidio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...