news ed eventi CIA

Droga a Castellaneta Marina: quattro gli arresti

Caserma dei Carabinieri di Castellaneta Caserma dei Carabinieri di Castellaneta

I carabinieri delle stazioni di Castellaneta, di Marina di Ginosa e del nucleo operativo della compagnia di Castellaneta hanno tratto in arresto, in flagranza di detenzione illecita di stupefacenti, il 33enne A.L., la 28enne J.M., il 33enne N.Y., il 30enne A.A., tutti di origini africane e già noti alle forze dell’ordine.

Gli operanti, nel corso di un’indagine sviluppata negli ultimi giorni con attività di pedinamento ed appostamenti a distanza finalizzata a smantellare una rete di spaccio di stupefacenti al dettaglio messa in atto da cittadini stranieri, dopo aver documentato alcune cessioni di droga a terzi, dietro il corrispettivo in denaro, sono intervenuti all’interno di un casolare ubicato nelle campagne di Borgo Perrone (Castellaneta Marina), dimora dei quattro giovani immigrati.

In questa casa, gli arrestati avevano allestito un vero e proprio market della droga. Sul luogo, sono stati identificati infatti altri due loro connazionali, quali assuntori, con due involucri contenenti la stessa sostanza stupefacente.

La perquisizione domiciliare eseguita al momento dell’irruzione ha consentito infatti di recuperare 150 grammi circa di marijuana già suddivisa in dosi nonché la somma di 1.175 euro, provento dell’attività illecita, e posta sotto sequestro insieme all’intero quantitativo di droga rinvenuto.

I due acquirenti sono stati segnalati alle competenti prefetture, quali assuntori di stupefacenti per uso non terapeutico mentre, gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Grande soddisfazione per l’associazione di promozione sociale “Meridio ...

La Redazione - gio 11 aprile

Fascino e mistero delle realtà sotterranee italiane a confronto. Si terrà ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nuova tappa pugliese per il pellegrinaggio nazionale della statua della Vergine ...