news ed eventi CIA

Mercato ittico, a Taranto continuano i controlli contro gli abusivi

I controlli della polizia locale I controlli della polizia locale

Nuovo intervento della Polizia Locale all'interno del mercato ittico del quartiere Tamburi.

Seguendo le indicazioni fornite dal sindaco Rinaldo Melucci, gli operatori coordinati dal comandante Michele Matichecchia hanno effettuato lo sgombero di tre box occupati nuovamente, dopo l'azione congiunta dei giorni scorsi con Polizia di Stato che aveva previsto la chiusura totale dei locali. «Stiamo lavorando alla loro aggiudicazione regolare - il commento dell'assessore Gianni Cataldino -, nel frattempo contrastiamo qualsiasi manifestazione di illegalità di ritorno».

In questa attività risulta di grande aiuto il sistema di videosorveglianza gestito dalla Polizia Locale all'interno del Mercato Ittico, che ha consentito di intercettare anche un conferimento illegale di rifiuti da parte di un operatore che è stato sanzionato pesantemente con un verbale da 6mila euro.

«Questo intervento segue quello di Polizia di Stato e Guardia Costiera sul Mar Piccolo - ha concluso Cataldino -, cui esprimiamo il nostro plauso. Sono interventi in linea con quanto stabilito nella riunione organizzata alcune settimane fa sul tema da sua eccellenza il prefetto, su richiesta dal sindaco Melucci».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

«Dal 19 al 23 giugno un nuovo Medimex spalanca le porte dell’estate pugliese a ritmo di musica, innovazione ...

La Redazione - mer 10 aprile

Una tragedia consumata nel giro di poche ore: stanotte nell'ospedale ...

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...