news ed eventi CIA

Ospedale San Pio, l'esito di tutti i tamponi dopo la positività in Ortopedia

Ospedale San Pio di Castellaneta Ospedale San Pio di Castellaneta

I tamponi ai quali nei giorni scorsi era stato sottoposto il personale medico dell'ospedale San Pio venuto a contatto con una degente di Ortopedia, hanno dato tutti esito negativo.

La paziente in questione, lo ricordiamo, era risultata negativa nel momento del suo ingresso in ospedale e stranamente positiva alla vigilia delle sue dimissioni, dopo esser stata sottoposta ad un intervento di protesi.

Per questo, su precisa indicazione del medico competente Salvatore Piccini, a tutto il personale medico venuto a contatto con lei era stato imposto un isolamento fiduciario per 7 giorni.

Stamane, invece, la bella notizia che conferma l'ottima tenuta dei protocolli dell'ospedale San Pio di Castellaneta, diretto dal dottor Emanuele Tatò.

Adesso si resta in attesa di ricevere il via libera dal medico competente: pervenuto l'ok definitivo, atteso già in mattinata, Ortopedia potrà riaprire finalmente i battenti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...