news ed eventi CIA

Scontro frontale sulla statale 7: due feriti, traffico in tilt

L L'incidente

Due feriti, subito soccorsi e trasferiti in ospedale, auto distrutte e tantissima paura.

Questo, in sintesi, il bilancio di un violento frontale avvenuto oggi pomeriggio sulla strada statale 7, a pochi metri dal centro abitato di Castellaneta (zona nord): alle 18:20 circa, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri, un’Alfa Mito grigia si è scontrata con una Seat Ibiza nera che viaggiava nella direzione opposta.

Feriti i due conducenti, soccorsi d’urgenza dai sanitari del 118 intervenuti con due mezzi: stando alle prime testimonianze raccolte sul posto, le condizioni dei due, seppur apparse subito serie, non farebbero pensare al peggio.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castellaneta, i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco, a lavoro per liberare i due feriti dalle lamiere dei mezzi.

È toccato infine agli agenti della Polizia Locale di Castellaneta gestire il traffico in uscita da Castellaneta, vigilando ottimamente sugli incroci in zona via San Martino e deviando appena possibile i mezzi verso via Estramurale.

Dopo un paio d’ore dal momento dell’impatto, la viabilità è tornata scorrevole in entrambe le direzioni.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - mer 17 aprile

Il Comune di Castellaneta informa che, a partire da oggi, lo sportello Anagrafe sanitaria sarà ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...