news ed eventi CIA

Arriva il "Carsica Festival": tanti eventi tra Castellaneta, Laterza, Mottola e Ginosa

Erri De Luca a Laterza per l Erri De Luca a Laterza per l'edizione 2018

Giunge alla terza edizione Carsica - Festival dei suoni tra le rocce, una rassegna di eventi condivisi tra i comuni di Laterza, Grottaglie e Ginosa, Castellaneta e Mottola incentrati sulla musica di qualità e orientati a rafforzare l'attrattività e la fruibilità dei territori.

A definire e dirigere la parte artistica BassCulture, società che da diciotto anni si occupa di progettazione, produzione e promozione di eventi culturali innovativi, con prestigiosi ospiti internazionali e locali, organizzazione di grandi concerti live, produzione di festival e manifestazioni di richiamo nazionale.

Il programma completo verrà presentato martedì 23 luglio, alle 10.30 nella Sala Stampa 3 della Presidenza della Regione Puglia - Bari (Lungomare Nazario Sauro, 33). Alla conferenza parteciperanno: Loredana Capone, assessore regionale all’Industria Turistica e Culturale, Gianfranco Lopane, sindaco di Laterza, Giovanni Gugliotti, sindaco di Castellaneta, Ciro D'Alò, sindaco di Grottaglie, Vito Parisi, sindaco di Ginosa, Giovanni Piero Barulli, sindaco di Mottolae Vincenzo Bellini, Bass Culture.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 4 marzo

Sabato 2 marzo, nella Cittadella della Cultura, si sono tenute le elezioni per ...

La Redazione - gio 7 marzo

Si è aperta con un commosso ricordo dell'imprenditore ...

La Redazione - mar 12 marzo

L'iniziativa "Leggere per crescere" (rientrante nel progetto "Laterza Legge"), ...