news ed eventi CIA

Intesa PD-CON a Ginosa: alle Amministrative con un centro-sinistra unito

il municipio di Ginosa il municipio di Ginosa

L'incontro tra Dem locali e marinesi e la delegazione del neonato movimento Con Ginosa e Marina di Ginosa ha dato i frutti sperati: alle prossime elezioni amministrative, il centro-sinistra ginosino si presenterà unito puntando alla poltrona di primo cittadino.

La riunione, infatti, si è rilevata proficua e ricca di punti di incontro: sono internvenuti i due segretari democratici Antonello Zicari per Ginosa e Antonio Pupino per Marina di Ginosa,il capogruppo PD al consiglio comunale Paolo Costantino, ed il coordinatore di CON-Ginosa e Marina di Ginosa Massimo De Luca.

Sarà redatta una piattaforma programmatica comune a tutti i soggetti interessati: il progetto sarà chiaramente rivolto alla costruzione di una coalizione quanto più estesa possibile a tutti i partiti, i movimenti, le associazioni e, in generale, alla società civile di un centrosinistra con vocazione europeista.

Ancora troppo presto per parlare di candidati sindaco: qualora non sarà individuato un nome gradevole a tutte le componenti della coalizione, si procederà all'esercizio democratico delle Primarie.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 28 marzo

A causa di una rottura improvvisa della condotta idrica gestita da ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...

La Redazione - mar 2 aprile

Ha percorso in bicicletta il viaggio da Ferrara a ...