news ed eventi CIA

L'onorevole Toccalini a Castellaneta, Lega Giovani: «Siamo orgogliosi!»

Foto di gruppo in zona Parco Valentino Foto di gruppo in zona Parco Valentino

Giovedì 4 marzo,l'onorevole leghista Luca Toccalini ha incontrato i ragazzi di Lega Giovani Castellaneta ed ha visitato alcune aziende locali colpite dalla crisi del Covid. 

«Nonostante il periodo complicato - le parole del coordinatore cittadino Lega Giovani Antonio Vitale - la sua visita dimostra, ancora una volta, la sua vicinanza e quella della Lega al nostro territorio, soprattutto alla nostra Castellaneta.

È stata un occasione per confrontarsi e parlare di futuro. Lega Giovani Castellaneta c’è e si conferma un punto di riferimento».

«La presenza, dopo un periodo così difficile, del coordinatore federale della Lega Giovani a Castellaneta - ha invece dichiarato il coordinatore provinciale Aurora - non può che riempirmi il petto d’orgoglio per ciò che la Lega Giovani sta svolgendo in provincia di Taranto e a Castellaneta. La vicinanza della Lega nei confronti di chi sta subendo le conseguenze economiche di questa pandemia è sempre maggiore».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - mer 17 aprile

Il Comune di Castellaneta informa che, a partire da oggi, lo sportello Anagrafe sanitaria sarà ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...