news ed eventi CIA

Lega Puglia, l'ex azzurro Mastrangelo guiderà il dipartimento Sport

Il campione mottolese Gigi Mastrangelo Il campione mottolese Gigi Mastrangelo

Il campione di volley mottolese Gigi Mastrangelo guiderà il dipartimento Sport della Lega Puglia. Lo ha annunciato il segretario regionale, Roberto Marti.

Il campione di pallavolo, vincitore di 3 campionati europei e due World League con la Nazionale italiana, è nato a Mottola 45 anni fa.

«La Lega in Puglia farà la differenza - ha dichiarato il senatore Marti - incentrando la propria azione politica sui contenuti e sulle proposte di governo per sostenere la crescita sociale ed economica della Regione, soprattutto in un momento storico così delicato come quello che stiamo vivendo.

Oggi serve più che mai lavorare seriamente e con competenza sul territorio e per il territorio, superando l’inadeguatezza e l’improvvisazione che troppo spesso condiziona negativamente l’operato della giunta regionale pugliese».

Sulle nuove nomine, Marti ha sottolineato che "siamo onorati delle tante e continue adesioni alla Lega Puglia di donne e uomini di grande eccellenza e qualità", come nel caso della leggenda della nazionale e campione olimpionico Gigi Mastrangelo, che ha accettato di guidare il dipartimento Sport.

«La Lega è il partito del merito - le sue parole - e la formazione della classe dirigente passa da un lungo percorso di servizio per le comunità locali. La nuova segreteria regionale, e in particolare i dipartimenti, avranno il compito di radicare l’azione politica del partito in tutta la Puglia, comune per comune, dal più piccolo al più grande».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...