news ed eventi CIA

Amatulli incalza la giunta Barulli: «Intervenire in via Macello»

Parte del muro di contenimento Parte del muro di contenimento

Chiunque abbia parcheggiato in via Macello a Mottola, al momento di andare via è costretto a bruciarsi gli occhi per rallentare e fare lo slalom tra pietre e grossi pezzi di tufo.

Lo ha denunciato il consigliere comunale Luciano Amatulli: «Non è possibile - fa sapere al nostro giornale - che i cittadini debbano prendere scopa e paletta e ripulire quotidianamente la strada».

Secondo quanto appreso dal rappresentante del centrodestra, si tratta delle macerie che cadono dalla muratura di contenimento di via Muraglie, che appare abbastanza logora e mostra evidenti crepe e lesioni, forse a causa delle periodiche infiltrazioni di acqua.

«È una situazione che dura ormai da troppo tempo - incalza Amatulli -, senza che nessuno abbia mai preso seri provvedimenti. La giunta Barulli aveva un progetto per quella zona, che fine ha fatto? Bisogna intervenire, ma è importante farlo subito e non perdere tempo».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...

La Redazione - mar 9 aprile

Hanno abbandonato l'aula nel corso dell'ultima assise comunale convocata dal ...