news ed eventi CIA

Ennesimo incidente sulla Statale Appia: Lega Giovani Massafra sbotta

Incidente sulla statale 7 Appia Incidente sulla statale 7 Appia

«Continua la nostra lotta anche e soprattutto alla luce dell'ultimo incidente avvenuto ieri sul tratto di strada statale 7 Appia nei pressi della stazione di servizio Q8».

Esordiscono così, in un post su Facebook i rappresentanti della seziona cittadina della "Lega Giovani - Massafra" commentando l'ennesimo sinistro, fortunatamente senza conseguenze importanti.

«Non molto tempo fa infatti - continuano nel post -, noi giovani della Lega abbiamo provveduto ad inviare due lettere indirizzate al Comune di Massafra (verso la quale l’Amministrazione continua ad assumere un atteggiamento di cinismo e di indifferenza) e all’Anas per sollecitare e risolvere questo tragico problema che persiste da anni.

Dopo l’ennesimo episodio avvenuto ieri e che ci troviamo nuovamente costretti a denunciare. Continueremo a batterci per far sì che qualcuno di questa dormiente Amministrazione o dell’Anas faccia qualcosa. Questa situazione non è più accettabile e tollerabile».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri, mercoledì 10 aprile, i bambini dell'istituto comprensivo Pascoli di Massafra ...

La Redazione - gio 11 aprile

Il liceo artistico Domenico De Ruggieri di Massafra ha conquistato il secondo posto al concorso ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giovedì 11 aprile, nel Palazzo della Cultura di Massafra, ...