news ed eventi CIA

Finanziamenti Gal: Miola punta il dito contro l'Amministrazione comunale

Antonio Miola di Aria di Cambiamenti Antonio Miola di Aria di Cambiamenti

«Come mai l’Amministrazione comunale è stata capace ancora una volta di perdere finanziamenti utili allo sviluppo di Palagianello?».

L'interrogativo è di "Aria di Cambiamenti": il movimento politico di centrosinistra, tramite una nota inviata a tutti gli organi di stampa ha acceso i riflettori su 3 progetti presentati al Gal: recupero cripta di San Nicola e realizzazione di sentieri per interconnettere la stessa con le altre cripte presenti nella gravina, ripristino sentieri che dalla cripta di San Girolamo portano al fondo valle e alle cripte di Santa Lucia e dei Santi Eremiti e recupero e riqualificazione del Castello Stella Caracciolo con relativi arredi.

«Il Gal - ha riferito il consigliere comunale Antonio Miola - non ha ammesso a finanziamento i 3 progetti perché il Comune di Palagianello era debitore nei confronti della Regione di 9mila euro perché, non avendo saputo utilizzare 90mila euro di risorse regionali, è stato costretto a restituire le somme comprensive di interessi.

Di fronte all’ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa - ha concluso Miola - facciamo appello a tutti i cittadini che amano Palagianello di far sentire forte la loro voce di disapprovazione nei confronti di questa amministrazione».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...