news ed eventi CIA

Fratelli d'Italia Castellaneta: nominato il nuovo vice coordinatore cittadino

Angelo Giandomenico Angelo Giandomenico

Fratelli d'Italia di Castellaneta ha un nuovo vice coordinatore cittadino: si tratta di Angelo Giandomenico, figura storica del partito.

 

La nomina è giunta poche ore fa per mano del coordinatore provinciale Dario Iaia che, nell'ottica di una riorganizzazione radicale del partito in vista delle prossime elezioni amministrative, qualche giorno fa aveva assunto il ruolo di coordinatore del circolo castellanetano e nominato proprio Giandomenico nuovo responsabile provinciale del dipartimento elettorale (clicca qui per saperne di più).

«In una città che il prossimo anno sarà chiamata al voto per l’elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale - le parole di Angelo Giandomenico -, riveste molta importanza riorganizzare a livello locale un partito che oggi, secondo gli ultimi sondaggi, ha superato in campo nazionale la soglia del 20%.

Seguendo la linea della nostra leader Giorgia Meloni - ha aggiunto Giandomenico - occorrerà lavorare per l’unità del centrodestra, elemento essenziale per garantire il buongoverno alle nostre città.

Ringrazio l'amico Iaia - ha concluso Giandomenico - ed ora ci attendono nuove e affascinanti sfide. Con il supporto di tanti amici, militanti, iscritti e simpatizzanti saremo in grado di affrontarle con la passione che ci ha sempre contraddistinto, mettendo sempre al primo posto il bene della nostra comunità e la sua crescita sociale ed economica».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 9 aprile

I "Dirotta su Cuba" in concerto, bancarelle, musica e colori e poi anche fede e preghiera: ...

La Redazione - mer 10 aprile

Su invito del Consigliere regionale Antonio Paolo Scalera, la presidente del consiglio ...

La Redazione - mer 10 aprile

Si svolgerà domenica 28 aprile (nuova data) la decima edizione della "Caccia al Tesoro" ...