news ed eventi CIA

Ricorso accolto, sospiro di sollievo per Mazzarano

Michele Mazzarano Michele Mazzarano

«Oggi il Consiglio di Stato ha accolto il mio ricorso contro la sentenza del Tar di Bari confermando il mio seggio in Consiglio regionale».

Esordisce così, su Facebook, il consigliere regionale del Partito Democratico Michele Mazzarano la sentenza del Consiglio di Stato che ha ribaltato la decisione del Tar Puglia confermando il meccanismo di scorrimento degli eletti del Partito Democratico in Consiglio regionale così come stabilito inizialmente dall'Ufficio elettorale centrale.

«La sentenza definitiva - continua Mazzarano - è chiarissima e riconosce il giusto procedimento adottato dall’Ufficio Centrale Regionale presso la Corte d’Appello di Bari che nell’ottobre scorso ha proclamato gli attuali consiglieri regionali.

Ringrazio di cuore i miei avvocati: la prof.ssa Luisa Torchia, giurista di altissimo rango, e Fabrizio Cecinato, Gabriele Sabato, Mario Soggia, tutti professionisti di grosso calibro.

Questa sentenza mi consente di continuare a servire la Puglia e la mia terra con maggiore forza e determinazione».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...