news ed eventi CIA

Comunali Massafra, oggi il primo confronto tra i candidati sindaco

Tutti i candidati sindaco Tutti i candidati sindaco

Tutto pronto per il confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Massafra.

Sabato 18 settembre, alle 18, i cinque candidati si confronteranno in diretta su ViviMassafra e Tele Sud sul tema “L’emigrazione del capitale umano. Come ridurre la fuga di competenze”. 
Un confronto tanto atteso, il primo di questa lunghissima campagna elettorale, in diretta: Domenico Santoro , Gaetano Castiglia, Fabrizio Quarto, Gaia Silvestri e Cosimo Convertino rispondono alle domande sul futuro di Massafra.

Conduce il giornalista Antonello Piccolo. Interviene Michele Guerriero, giornalista, fondatore dell’agenzia di comunicazione Innovative Publishing. Musiche a cura del maestro Antonio Masiello.

DIRETTA STREAMING alle 18 di sabato 18 settembre su Facebook ViviMassafra e in tv su Tele Sud (canale 115 digitale terrestre).

Sostieni il nostro progetto editoriale, per un un’informazione libera e pluralista. Vogliamo valorizzare le imprese del territorio creando fiducia e qualità per il pubblico più sensibile. Pubblicizza la tua impresa. Info al numero 392 709 6291 (WhatsApp https://wa.me/393927096291).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...