news ed eventi CIA

Comunali Ginosa, Parisi a cuore aperto: «Continuiamo a costruire contro chi brama il potere»

Vito Parisi nel momento del voto Vito Parisi nel momento del voto

«Avevamo contro tutti ed è stato utilizzato qualsiasi mezzo, anche quelli sleali, per abbatterci. Ciononostante, la condivisione del nostro progetto è aumentata rispetto al 2016, come anche i sorrisi dei candidati ieri sera nel nostro comitato. Un gruppo di persone libere che vogliono continuare a cambiare le cose».

Vito Parisi è raggiante e a spoglio concluso commenta il risultato ottenuto puntando dritto al ballottaggio, per altre 2 settimane che si preannunciano davvero incandescenti.

Parisi, sindaco uscente, ha chiuso il primo turno con 4.137 preferenze pari al 34,34% e al ballottaggio sfiderà il candidato di Forza Italia Patrizia Ratti (clicca qui per saperne di più).

«I prossimi 15 giorni non saranno facili - ha ammesso Parisi - perché abbiamo di fronte chi il potere lo conosce e lo brama. Ma non tutto è potere, non tutto può essere controllato. Questa è una prima lezione di questo ballottaggio.

Esiste l’elemento umano della macchina che continua ad incidere. Noi continueremo ad informare e lavorare per il bene di tutti, forti del lavoro fatto e dei nostri principi. Così come abbiamo sempre fatto. Perché dobbiamo continuare a costruire, con la testa e con il cuore».

Ginosa e Marina di Ginosa, lo ricordiamo tornerà alle urne per il ballottaggio domenica 17 e lunedì 18 ottobre.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...