news ed eventi CIA

Comunali Massafra, oggi l'ultimo incontro di Santoro

Domenico Santoro candidato sindaco Domenico Santoro candidato sindaco

Venerdì 15 ottobre alle 19:30 in piazza Garibaldi a Massafra si terrà il comizio finale di Domenico Santoro, candidato sindaco supportato dalla coalizione di centrodestra, pronto per il ballottaggio di domenica e lunedì prossimi.

«Quest’ultimo appuntamento elettorale - spiega lo stesso Santoro in una nota inviata alla stampa - si terrà nel cuore di Massafra, un luogo che ha affascinato il grande Pierpaolo Pasolini. Proprio con il cuore abbiamo portato avanti il nostro percorso in vista delle elezioni. Abbiamo scelto un simbolo che stilisticamente lo richiama, abbiamo parlato con la gente mostrando tutto il nostro sentimento e abbiamo creato attività pensando all’amore che abbiamo per Massafra.

Durante l'appuntamento interverranno sul palco anche altri esponenti della coalizione composta da Forza Italia, Lega, Domenico Santoro Sindaco e da Fratelli d’Italia, che sebbene nella prima tornata elettorale, nella quale ha registrato il 25,2%, hanno appoggiato un altro candidato sindaco (che ha ottenuto il 15,4%), a seguito di confronti e analisi del programma elettorale hanno scelto di supportarlo.

Dialogare con i massafresi è stata una costante della nostra campagna elettorale. A differenza del sindaco uscente, che per cinque anni è stato chiuso negli uffici, ho voluto girare tutti i quartieri di Massafra in modo da incontrare i miei concittadini e capire i loro bisogni e le necessità della città. Ho generando uno spirito di cittadinanza attiva, divenuto collettivo, che personalmente non limiterò a questo periodo.

Quello di piazza Garibaldi sarà l’evento più emozionante tra quelli proposti da me in questa campagna elettorale. Questo sia perché saremo uniti, avendo ricompattato la corrente di centro-destra, sia perché, oramai stanchi di un malgoverno di 5 anni, parleremo con il cuore in mano ai presenti cercando di smuovere gli animi dei disillusi dalla politica, facendoli entusiasmare per le nostre idee e per il nostro programma con l’obiettivo di rialzare Massafra e renderla nuovamente una città protagonista, nella quale si abbia il piacere di vivere».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - oggi, mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...