news ed eventi CIA

Italia Viva "pesca" da Castellaneta: ha aderito il consigliere Roberto Tanzarella

Roberto Tanzarella Roberto Tanzarella

Una nuova adesione al progetto politico di Italia Viva in provincia di Taranto: a Castellaneta, arriva Roberto Tanzarella, consigliere comunale di maggioranza, eletto nella lista civica Castellaneta Democratica, all’interno dell’ampia coalizione a sostegno del sindaco e presidente della Provincia di Taranto, Giovanni Gugliotti.

«Sono lieto di entrare nella comunità di Italia Viva – commenta il consigliere Tanzarella - una casa in cui posso dare continuità e maggiore forza a un percorso che porta avanti una politica non ideologica, al servizio della mia comunità, vicina alle attività produttive e al territorio. Sono pronto a impegnarmi anche in futuro in un progetto che consenta a Castellaneta di continuare a recitare un ruolo da protagonista, un progetto che passa necessariamente dall’arginare la deriva verso l’odio che in passato ha già tarpato le ali alla mia comunità e che ancora oggi mostra delle recrudescenze che avvelenano il clima sociale e politico».

Soddisfazione per questa adesione anche per il coordinatore provinciale Vincenzo Angelini: «Oggi a Castellaneta, uno dei centri più importanti della provincia di Taranto, diamo il benvenuto al consigliere Roberto Tanzarella nella casa di Italia Viva.

Il radicamento nei territori è per noi una priorità che passa dalla stretta collaborazione con gli amministratori locali che tutti i giorni lavorano con e per i propri cittadini e il cui ruolo è fondamentale in questo momento di emergenza in cui tutti noi siamo chiamati ad affrontare difficoltà e sfide quotidiane. Un ringraziamento particolare va alla coordinatrice cittadina Antonia Cetera, per il proficuo lavoro che sta svolgendo nella città di Valentino».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 9 aprile

I "Dirotta su Cuba" in concerto, bancarelle, musica e colori e poi anche fede e preghiera: ...

La Redazione - mer 10 aprile

Su invito del Consigliere regionale Antonio Paolo Scalera, la presidente del consiglio ...

La Redazione - mer 10 aprile

Si svolgerà domenica 28 aprile (nuova data) la decima edizione della "Caccia al Tesoro" ...