news ed eventi CIA

Lega Giovani, Vitale in continua ascesa: nominato vice coordinatore provinciale

Antonio Vitale e Matteo Salvini Antonio Vitale e Matteo Salvini

In provincia di Taranto, la struttura della Lega Giovani si impreziosisce di nuove figure all’interno del suo organigramma: il giovane castellanetano Antonio Vitale, infatti, è stato nominato nuovo vice coordinatore provinciale.

Vitale, inoltre, entra in pianta stabile anche nell’esecutivo regionale di Lega Giovani Puglia.

«Ringrazio il coordinatore provinciale, l’avvocato Claudio Aurora, per la fiducia riposta nei miei confronti. Questa nomina è per me motivo d’orgoglio e non può che rappresentare un punto di partenza.

Sono entrato in questa famiglia due anni fa - ha aggiunto Vitale - , da quel momento, con gli altri ragazzi del partito abbiamo lavorato senza sosta per radicarci all’interno di ogni comune della nostra provincia.

Il mio impegno non si ferma qui: l’obbiettivo è quello di coinvolgere sempre più giovani, stufi della solita e vecchia politica, che hanno come unico obiettivo il bene del proprio paese.

Siamo pronti - ha concluso Vitale - alle sfide di Castellaneta e di Taranto delle prossime elezioni comunali che ci vedranno protagonisti.

Per Castellaneta, in particolare, ci stiamo organizzando e stiamo valutando il da farsi. Di sicuro però non parteciperemo ad ampie coalizioni trasversali perché siamo e resteremo l'alternativa alla sinistra».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Grande soddisfazione per l’associazione di promozione sociale “Meridio ...

La Redazione - gio 11 aprile

Fascino e mistero delle realtà sotterranee italiane a confronto. Si terrà ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nuova tappa pugliese per il pellegrinaggio nazionale della statua della Vergine ...