news ed eventi CIA

Massafra, il sindaco Quarto revoca incarico al consigliere Scarano

Maria Scarano e Fabrizio Quarto Maria Scarano e Fabrizio Quarto

Ieri mattina il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, ha preso atto della comunicazione del consigliere comunale Maria Scarano (indipendente – già "Centristi per l’Europa") e ha revocato allo stesso consigliere l’incarico relativo "all’analisi e miglioramento servizi ed eventi in favore degli anziani nel Centro Polivalente".

Arriva a stretto giro la risposta del sindaco e della maggioranza sul consigliere Scarano che è passata nei banchi dell’opposizione nelle fila di "Noi con l’Italia" con il capogruppo Viesti.

«Le motivazioni del provvedimento sindacale - commenta il sindaco Quarto - sono dovute al venir meno del rapporto di fiducia con il consigliere Scarano. Il consigliere infatti ha motivato la sua uscita dalla maggioranza poiché non ne condivide l’atteggiamento e del percorso politico».

Il passaggio della Scarano non comporta grandi modifiche nella geografia del consiglio comunale, con la maggioranza che può vantare ancora ben 16 consiglieri di maggioranza e solo 10 di opposizione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...