news ed eventi CIA

Appalti pubblici, Castellaneta e Laterza dicono basta alla carta: gare online

(foto di repertorio) (foto di repertorio)

La Centrale Unica di Committenza Castellaneta - Laterza, organismo con il quale i due comuni della Terra delle Gravine esercitano, in forma associata, l’acquisizione di lavori, servizi e forniture, presenta il nuovo portale telematico per la gestione delle gare d'appalto e l'albo digitale degli operatori economici, con un seminario pubblico in programma il prossimo venerdì 14 settembre a Laterza e Castellaneta.

La presentazione si terrà in entrambi i comuni, rispettivamente a Laterza alle 8:30 nella sala "La Cavallerizza" del palazzo Marchesale e a Castellaneta alle 11:30, nella sala di rappresentanza di palazzo Catalano. Interverranno i sindaci di Castellaneta Giovanni Gugliotti e Gianfranco Lopane ed il responsabile della Centrale Unica di Committenza Pantaleo De Finis.

Durante il seminario sarà effettuata una simulazione pratica dell'utilizzo della nuova piattaforma telematica, che consente la velocizzazione delle procedure di gara in tutte le fasi e di offrire maggiori certezze alle imprese che non dovranno più produrre documenti cartacei.

L'evento gode del patrocinio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto (con riconoscimento di n. 2 Cfp), dell'Ordine dei dottori Agronomi e Forestali della provincia di Taranto (con riconoscimento di n. 2 Cfp), del Collegio provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Taranto e del Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della provincia di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 4 marzo

Sabato 2 marzo, nella Cittadella della Cultura, si sono tenute le elezioni per ...

La Redazione - gio 7 marzo

Si è aperta con un commosso ricordo dell'imprenditore ...

La Redazione - mar 12 marzo

L'iniziativa "Leggere per crescere" (rientrante nel progetto "Laterza Legge"), ...