news ed eventi CIA

Raffaele Gentile riconfermato vice presidente della provincia di Taranto

Giovanni Gugliotti e Raffaele Gentile Giovanni Gugliotti e Raffaele Gentile

Ieri mattina a Palazzo di Governo è avvenuta la cerimonia di proclamazione di Giovanni Gugliotti presidente della provincia di Taranto, e oggi è stata riconfermata la fiducia, dallo stesso Gugliotti, al consigliere provinciale massafrese Raffaele Gentile come vice presidente della provincia.

«Ritengo di dover premiare il forte impegno profuso da Gentile negli ultimi 18 mesi - commenta il neo eletto presidente della provincia Gugliotti - in particolar modo per l’edilizia scolastica.

Ha dato vita ad attività importanti tese all’intercettazione di numerosi finanziamenti che hanno rimesso in cammino speranze importanti per la comunità di terra ionica, dando vita ad un’interessante stagione progettuale. È stato in prima linea garantendo adeguata rappresentanza su molto temi».

«Ringrazio per la fiducia accordata - commenta soddisfatto il massafrese Raffaele Gentile - e per l’apprezzamento al lavoro svolto mostrato dal neo Presidente.

Abbiamo un rapporto solido e leale da un ventennio, abbiamo iniziato insieme la nostra vita politica. Sono convinto che lavoreremo bene, con l’umiltà di sempre al servizio di terra ionica».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...