I grillini di Palagianello scrivono al sindaco:«C'è un finanziamento ma poche ore per candidarsi»

Politica
visibility634 - mercoledì 07 novembre 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Il gruppo Amici di Beppe Grillo
Il gruppo Amici di Beppe Grillo ©

Il Movimento 5 Stelle di Palagianello scrive al sindaco Maria Rosaria Borracci per segnalare un bando che permetterebbe di accedere ad un finanziamento di 15mila euro da destinare all'installazione di nuove antenne di trasmissione nei luoghi pubblici.

In sintesi, si tratta di fornire punti di accesso internet gratuti nei luoghi pubblici del paese.

«La riapertura del bando - scrivono gli "Amici di Beppe Grillo di Palagianello" - è stata fortemente voluta dal M5S, le loro pressioni nei confronti della Commissione Europea hanno sortito il risultato sperato.

Per il nostro comune è una fortuna, dato che nei mesi scorsi, prima che il sito andasse in tilt per le tante candidature, nessuna richiesta poteva essere avanzata a causa del commissariamento post Labalestra.

Ma oggi abbiamo una nuova possibilità e ci auguriamo che l'attuale sindaco voglia subito approfittarne, seguendo l'iter necessario che prevede una prima scadenza, per la pre-registrazione al sito, entro oggi e l'ultima, quella per inoltrare la richiesta di finanziamentom entro le 17 del 9 novembre. I primi comuni, i più veloci ad inoltrare le domande, riceveranno il finanziamento. Per questo primo bando è previsto il rilascio di 2.800 finanziamenti».