news ed eventi CIA

I grillini di Palagianello scrivono al sindaco:«C'è un finanziamento ma poche ore per candidarsi»

Il gruppo Amici di Beppe Grillo Il gruppo Amici di Beppe Grillo

Il Movimento 5 Stelle di Palagianello scrive al sindaco Maria Rosaria Borracci per segnalare un bando che permetterebbe di accedere ad un finanziamento di 15mila euro da destinare all'installazione di nuove antenne di trasmissione nei luoghi pubblici.

In sintesi, si tratta di fornire punti di accesso internet gratuti nei luoghi pubblici del paese.

«La riapertura del bando - scrivono gli "Amici di Beppe Grillo di Palagianello" - è stata fortemente voluta dal M5S, le loro pressioni nei confronti della Commissione Europea hanno sortito il risultato sperato.

Per il nostro comune è una fortuna, dato che nei mesi scorsi, prima che il sito andasse in tilt per le tante candidature, nessuna richiesta poteva essere avanzata a causa del commissariamento post Labalestra.

Ma oggi abbiamo una nuova possibilità e ci auguriamo che l'attuale sindaco voglia subito approfittarne, seguendo l'iter necessario che prevede una prima scadenza, per la pre-registrazione al sito, entro oggi e l'ultima, quella per inoltrare la richiesta di finanziamentom entro le 17 del 9 novembre. I primi comuni, i più veloci ad inoltrare le domande, riceveranno il finanziamento. Per questo primo bando è previsto il rilascio di 2.800 finanziamenti».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...